Gazzetta di Reggio

Reggio

L'appello

La padrona di Trilly non c’è più e lei è rimasta sola

La padrona di Trilly non c’è più e lei è rimasta sola

Ha due anni e ha bisogno di trovare una nuova famiglia che si occupi di lei

2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia  La dolce Trilly, una pitbull di appena due anni, sta cercando una nuova casa dove poter ricevere tutto l’amore e l’attenzione che merita. La sua storia è commovente: la sua "mamma" umana purtroppo non c’è più, e ora Trilly è rimasta sola. Ma chiunque abbia la fortuna di conoscerla non può fare a meno di innamorarsi di lei. Trilly è una cagnolina di taglia media, vivace e affettuosa, perfetta per chi cerca una compagna di vita fedele. Adora passeggiare ed è bravissima al guinzaglio, mostrando il suo carattere docile e ben educato. Con il suo entusiasmo contagioso e il cuore pieno d'amore, Trilly è pronta a regalare gioia e affetto alla sua nuova famiglia.

Nonostante la sua giovane età, Trilly ha già attraversato momenti difficili, ma ora è arrivato il momento di darle una seconda possibilità. Verrà affidata ad amanti e conoscitori della razza, poiché come ogni pitbull ha bisogno di qualcuno che sappia comprenderne il temperamento e valorizzare la sua energia positiva. Sarà anche importante che Trilly venga adottata come "unico cane" in casa, affinché possa ricevere tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

Chiunque desideri incontrare Trilly può farlo presso il Dog Village di Montecavolo. Per informazioni Bruna al numero 339-5231647. È un’occasione unica per offrire a questa splendida cagnolina una nuova vita piena di amore e serenità, e per chi la accoglierà, sarà sicuramente una compagna leale e speciale.