Lo Street Food Festival al parco del Popolo
Da venerdì 1 a domenica 3 settembre il circuito fa tappa nella città del Tricolore
Reggio Emilia Per tutti gli amanti del gusto, da oggi a domenica al Parco del Popolo, tappa imperdibile con il Reggio Emilia Street Festival. Il circuito dedicato ai food truck, lanciato nel 2015, tra i primi in Italia ad aver portato nei parchi cittadini una selezione esclusiva dei migliori furgoncini, arriva a Reggio Emilia.
Specialità e prelibatezze a pranzo e cena, preparate direttamente dagli chef che propongono tante varietà di menù, ma anche un weekend per godersi le giornate estive di settembre all’aperto, bevendo ottima birra con musica di sottofondo e djset.
La formula vincente del Festival, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia, è composta da proposte tipiche del cibo da strada come olive all’ascolana de Lo Scarrozzino, tagli di carne pregiati di chianina a pesce direttamente dalla riviera romagnola con la Barcaza: fritto misto, panini gourmet con stracciatella, carpaccio di polipo e cavolo cappuccio e tante altre specialità di pesce. In fine la Indian bike con esotiche specialità indiane come samosa con patatine, chicken o fish pakora e il tikki, il vero must della cucina di Mumbai.
Al parco del Popolo si potrà anche ballare: spazio alla musica con dj set e selezioni musicali a cura dei dj più cool della zona.
Orari: oggi dalle 18 alle 24; domani e domenica dalle 12 alle 24 .