Gaia ai Petali di Reggio domenica 30 marzo
Dopo il rinvio della scorsa settimana, la cantante sarà al centro commerciale di Reggio Emilia alle 17
Reggio Emilia Dopo il rinvio dell’appuntamento con gli appassionati causa influenza di domenica 23 marzo, Gaia Gozzi ci riprova: la cantante, protagonista della musica pop italiana coi tormentoni “Sesso e Samba” e “Chiamo io chiami tu” sarà al centro commerciale I Petali di Reggio domenica 30 marzo alle 17.
Gaia incontrerà i fan e firmerà le copie dell’album “Rosa dei Venti”.
L’album prevede 13 tracce – 12 inediti in aggiunta al brano sanremese CHIAMO IO CHIAMI TU – e le speciali collaborazioni con Capo Plaza, Guè, Lorenzza e Toquinho, già spoilerate nei giorni scorsi tramite la segreteria telefonica di Gaia attiva da settimane per comunicare in maniera diretta con pubblico e fan.
Attraverso un lavoro istintivo e autentico, un flusso naturale, Gaia racconta in rosa dei venti i suoi vént’anni, una fase della vita che sembra non avere direzione – apparentemente destabilizzante – guidata da vènti che soffiano e decidono per noi. Il disco apre al suo diario personale e, tra pezzi più intimi e canzoni più energiche, traccia un percorso alla ricerca della bussola interiore.
Nata nel 1997 a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, da madre brasiliana, Luciana Piza Toledo, e da padre italiano, Cristiano Gozzi è cresciuta a Viadana, in provincia di Mantova, insieme alle sorelle Frida e Giorgia. Oltre a quella italiana possiede la cittadinanza brasiliana e parla correntemente il portoghese. Ha iniziato a cantare all'età di sei anni, oltre ad aver cantato e suonato la chitarra in alcune band di amici durante l'adolescenza.