Gazzetta di Reggio

Cinema

Casting al Rosebud: si cercano due piccoli attori

Casting al Rosebud: si cercano due piccoli attori

Per “Il rapimento di Arabella” di Carolina Cavalli una bambina e un bambino tra i 6 e i 10 anni

23 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Si svolgeranno il 30 aprile, dalle 14 alle 18.30, al cinema Rosebud in via Medaglie d’Oro della Resistenza, i casting per il nuovo film di Carolina Cavalli dal titolo “Il rapimento di Arabella”. Il film sarà prodotto da Elsinore Film e le riprese si svolgeranno a partire dalla metà del mese di agosto.

La produzione cerca per il ruolo della protagonista una bambina tra i 6 e i 10 anni, capelli chiari e occhi azzurri, accento pulito (Nord/Centro Italia). Per un ruolo secondario si cerca invece un bambino tra i 7 e i 10 anni con accento pulito (Nord/Centro Italia). Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione e i bambini precedentemente candidati non possono proporsi di nuovo.

I casting si svolgeranno in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission ed è obbligatorio presentarsi ai provini con la liberatoria compilata e firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

Per informazioni e autocandidature è possibile scrivere alla mail arabella.minori@gmail.com. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di Elsinore Film e il materiale verrà utilizzato internamente da Elsinore Film per il casting del film.
© RIPRODUZIONE RISERVATA