Le Massenziadi si tingono di verde con l’Irish Fest
REGGIO EMILIA. Le “Massenziadi-Paese in festa” regalano un altro week end a base di musica, tornei e ottima gastronomia. Mentre nei campi da gioco impazzano i tornei di pallavolo, calcetto e...
REGGIO EMILIA. Le “Massenziadi-Paese in festa” regalano un altro week end a base di musica, tornei e ottima gastronomia.
Mentre nei campi da gioco impazzano i tornei di pallavolo, calcetto e biliardino, nel piazzale della parrocchia San Donnino Martire si terrà, stasera, l’Irish Fest. Il programma prevede piatti tipici della tradizione irlandese e il concerto dei “Keily’s Folk & Shamrock dancer’s” per ballare e cantare insieme sulle note della musica popolare irlandese. Domani invece si terrà il concerto dei “Pink & Us” la Pink Floyd Tribute band che domenica lascerà il palco alla tribute band dei Nomadi “Ma noi no”.
Prima di dare l’arrivederci al prossimo anno le Massenziadi hanno in serbo per lunedì un’ultima serata ricca di proposte, a partire dalla corsa “Stramass” lungo le vie del paese. A scrivere la parola fine all’edizione 2015 saranno i fuochi d’artificio musicali. Maggiori informazioni sul sito internet www.paeseinfesta.it e sulla pagina Facebook “Massenziadi - Paese in festa”.