Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio serie B

Vido trascina la Reggiana al successo contro il Frosinone

Vido trascina la Reggiana al successo contro il Frosinone

Al Città del Tricolore una doppietta del numero 10 granata consente alla truppa di Viali di tornare al successo

20 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia E’ Luca Vido l’uomo della svolta per la Reggiana. Il centravanti granata, schierato come riferimento offensivo in relazione dell’assenza di Gondo, realizza una doppietta e abbatte il Frosinone, nella sfida valida per la nona giornata del campionato di serie B.

Contro la formazione ciociara, ultima in classifica e in netta difficoltà, la Reggiana segna con un diagonale vincente al 14’ del suo attaccante e chiude la pratica nel secondo tempo: è sempre il numero 10 lanciato da Viali a battere l’ex Cerofolini dagli 11 metri facendo esultare il pubblico presente sugli spalti.

In un colpo solo, Bardi e compagni fanno un deciso balzo in avanti in classifica: la Reggiana ha infatti agganciato il treno delle settime classificate. Il successo è arrivato dopo cinque partite senza vittoria e dopo oltre un mese dall’ultimo gol che era datato 15 settembre. 

Nel prossimo turno è in programma, per il team granata, la sfida al  Palermo: il match è in programma sabato allo stadio Renzo Barbera