Kobe Bryant, Adam Filippi ospite alla “Kobe Night”
Reggio Emilia: già venduti 600 biglietti per la serata-evento al pala Bigi di venerdì 26 gennaio
Reggio Emilia Adam Filippi sarà ospite venerdì sera alla “Kobe Night ’24”, la serata evento a scopo benefico organizzata al pala Bigi per ricordare la figura della stella della NBA tragicamente scomparsa in un incidente in elicottero nel 2020.
Filippi, scout NBA e player development coach, ha lavorato a partire dal 2001 per 10 anni ai Lakers in un periodo di fondamentale importanza nella carriera di Kobe Bryant.
Insieme a Filippi si alterneranno sul palco tanti altri ospiti che porteranno la loro testimonianza. Condurrà la serata il giornalista e telecronista sportivo Mario Castelli, voce di Eurosport che introdurrà Francesco Costa, vice-direttore del Post e profondo conoscitore della cultura americana.
Per la serata sono già stati venduti circa 600 biglietti: le prevendite sono ancora attive.
È possibile acquistare i tagliandi sul sito di vivaticket, allo stoRE della Pallacanestro Reggiana in piazza Prampolini, in città, aperto venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, o nella sede biancorossa aperta al pubblico tutti i giorni feriali dalle 10 alle 13.
Si potrà acquistare il proprio tagliando anche nella biglietteria del pala Bigi direttamente prima dell’evento.
Il biglietto (posto unico) costa 25 euro e tutto il ricavato andrà a Croce Verde Reggio Emilia per il progetto della Pallacanestro Reggiana “Ambulanza Biancorossa”.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA