«La Conad Tricolore riparte dal coach Fabio Fanuli»
Il dg Migliari anticipa le prossime mosse del club che è riuscito a salvarsi
Reggio Emilia La Conad è reduce da una giornata di festa: i giallorossi hanno celebrato la salvezza appena raggiunta nella Serie A2 .
«La permanenza in seconda divisione sembrava un sogno quasi irrealizzabile - evidenzia il dg giallorosso Loris Migliari - di conseguenza i motivi per rallegrarci non mancano, e proprio per questo giovedì abbiamo effettuato un piccolo tour in giro per la provincia. Il programma ha toccato dapprima il pala Bonicelli di Castelnovo Monti, insieme al sindaco Enrico Bini e all’assessore Daniele Valentini: lì abbiamo salutato i nostri ragazzi Under 17 targati Pieve Tricolore, di scena in questi giorni nella “Castelnovo Monti Volley Cup”. Si tratta dello storico Torneo dell'Appennino, che ci vede impegnati sia in campo sia sotto l'aspetto organizzativo».
«C’è stata poi un’irrinunciabile tappa all'albergo Aquila Nera - dice Migliari - L’hotel di Felina ha ospitato il gruppo durante il ritiro estivo precampionato, che anche nel 2022 si è svolto all'interno del territorio bismantovino. In serata siamo quindi scesi a Cella, per un brindisi e un apericena al ristorante Villa Cupido: un momento a cui hanno partecipato pure i nostri preziosi e infaticabili collaboratori».
Ora, fari puntati sul futuro.
«L’assemblea in programma la prossima settimana a Bologna delineerà la formula del prossimo campionato di A2, e quindi sarà cruciale per le scelte sulla composizione della nuova squadra - sottolinea il dg giallorosso - Noi abbiamo comunque la chiara intenzione di riconfermare l'allenatore Fabio Fanuli, e poi confidiamo di arrivare a comporre l'organico di giocatori entro luglio».