Gazzetta di Reggio

Sport

E' Arlind Ajeti il nuovo difensore centrale della Reggiana

Arlind Ajeti con il ds Doriano Tosi al momento della firma
Arlind Ajeti con il ds Doriano Tosi al momento della firma

Ventisette anni, doppio passaporto (svizzero e albanese) ha alle spalle tre campionati in Italia con le maglie di Frosinone, Torino e Crotone

24 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. lI difensore classe ’93 Arlind Ajeti è un nuovo giocatore della Reggiana. Nato a Basilea e con doppia nazionalità svizzera-albanese, vanta una lunga esperienza in Europa e una parentesi di tre stagioni nel massimo campionato italiano indossando le maglie di Frosinone, Torino e Crotone. Ajeti approda a Reggio Emilia a titolo definitivo con un contratto biennale in seguito all’acquisto del club granata dai danesi del Vejle Boldklub. Vestirà la maglia numero 93. 

«Mi è mancata l’Italia - ha detto subito dopo aver firmato il biennale con la Reggiana -  e avevo grande voglia di tornare in questo paese: sono felice di poterlo fare in una piazza storica e importante come quella di Reggio Emilia. Ringrazio il club per l’opportunità, con il direttore Tosi e mister Alvini che mi hanno fortemente voluto. Vogliamo dare il massimo per ottenere la salvezza e confermarci in questa categoria, poi sogneremo più in grande. Sono un giocatore che predilige il gioco propositivo e la fase d’impostazione».