Il Rugby Reggio potrà contare su Marco Gennari
La Fir ha chiesto di posticipare la gara contro le Fiamme Oro al 29 ottobre e il tre quarti della Conad sarà a disposizione di Manghi
REGGIO EMILIA. Dopo le buone notizie che arrivano dall’infermeria vuota, se si escludono Mihai Ciju e Filippo Ferrarini, i reggiani recuperano anche il cecchino rossonero Marco Gennari per la partita contro le Fiamme Oro.
Con la richiesta di posticipo da parte della Federazione Italiana Rugby per la quarta giornata di campionato che si giocherà allo stadio Mirabello, lo staff tecnico di Roberto Manghi torna a tutti gli effetti in possesso del tre quarti del Conad Reggio che così potrà far parte del XV titolare contro i Poliziotti.
Una bella notizia per i Diavoli che potranno affrontare il secondo match casalingo con la consapevolezza di avere una rosa completa in un incontro chiave come quello che andrà in scena questa domenica nell’impianto sportivo di via Matteotti, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.
L’espulsione di Marco Gennario era avvenuta in seguito a un fallo commesso dall’ala nocetana durante la partita di Trofeo Eccellenza, obbligando l’arbitro della gara ad estrarre il cartellino rosso.
Da lì il giudice sportivo federale, giovedì scorso, aveva convalidato lo stop per il giocatore, infliggendo a Marco Gennari due giornate di fermo, che il giocatore avrebbe dovuto scontare dal 15 al 28 ottobre compresi.
Il seguito alla richiesta di posticipo della gara di campionato a domenica, al club rossonero adesso mancano ormai solamente poche ore per riavere nel mazzo delle carte il piazzatore ufficiale della squadra, un’arma in più che potrebbe rivelarsi decisiva in una sfida delicata come quella contro la formazione romana.