Gazzetta di Reggio

Sport

CALCIO GIOVANILE 

Oggi al Mirabello scatta l’edizione 36 del torneo Cavazzoli

Oggi al Mirabello scatta l’edizione 36 del torneo Cavazzoli

REGGIO EMILIA. Scatta oggi, al glorioso stadio Mirabello, la 36esima edizione del torneo di calcio giovanile Aldo Cavazzoli. Dalle 15, sfilata sul campo di tutte le società partecipanti e lettura del...

01 maggio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Scatta oggi, al glorioso stadio Mirabello, la 36esima edizione del torneo di calcio giovanile Aldo Cavazzoli. Dalle 15, sfilata sul campo di tutte le società partecipanti e lettura del giuramento. Primo fischio d’inizio alle 15.45, con la gara Young Boys (torneo giunto alla 30esima edizione) tra i campioni in carica del Sorbolo e il Fiorano. I parmensi hanno fatto centro alla loro prima esperienza, ma nel 2016 erano iscritti come New Sorbolo Mezzani. Un trofeo anche nella bacheca modenese, datato 2011 nella finale contro la Juventus Club Pr.
A seguire gli Under 20, alle 17. Giocheranno i bi-campioni in carica della Bagnolese, contro l’Arcetana dell’ex tecnico Patrick Veneselli (con i rossoblù vinse il torneo nel 2015).
La prima giornata della fase di qualificazione si svilupperà poi nel corso della settimana, precisamente tra domani e giovedì sera. Non verrà comunque del tutto conclusa, vista la concomitanza con le fasi finali dei Giovanissimi Figc ha già indotto al rinvio di ben cinque gare.
L'agenda di domani.
Young Boys in campo alle 19.45, mentre alle 21 tocca agli Under 20. Al Tesauri di Traversetolo, gruppo A: Inter Club Pr-Piccardo Traversetolo e Albinea-Piccardo Traversetolo. Al Comunale di Cavriago (gruppo F): Montecchio-Santos in entrambe le categorie. Al Valeriani di Rubiera, gruppo G: SanMichelese-Virtus Libertas per entrambe le categorie. Al Comunale di Casalgrande (gruppo G): Progetto Montagna-Cus Parma e Casalgrande-Virtus Mandrio. All’ex Sporting di via Campioli: Colorno-Audace (gruppo I) e Sant’Ilario-FalkGalileo (gruppo D). Al Comunale di Villalunga: Fides-Saturno Guastalla (gruppo I) e Casalgrandese-Noceto (gruppo C). Al Torelli di Scandiano, gruppo H degli Under 20: Quaresimo-Scandianese.