Kaukenas festeggia i suoi primi quarant'anni
Reggio Emilia: oggi il numero 13 della Grissin Bon ha spento le candeline con la consueta routine, palestra e allenamento
REGGIO EMILIA. Non ci si rilassa nemmeno nel giorno del compleanno, nemmeno quando spegni quranta candeline e sei stato uno dei giocatori più dominanti del basket italiano dell'nuovo millennio.
Rimantas Kaukenas è questo e, proprio per questo, sul parquet sembra ancora un ragazzino. Come sempre anche oggi è stato il primo ad arrivare in palestra, ha solo dispensato qualche sorriso in più poichè tutti quelli che ha incontratto gli hanno fatto gli auguri.
[[atex:gelocal:gazzetta-di-reggio:sport:1.15180869:Video:https://video.gelocal.it/gazzettadireggio/dossier/basket_reggiana/il-ritorno-di-kaukenas-mi-mancavano-le-emozioni-i-tifosi-e-lo-spogliatoio/68345/68716]]
«Io non sono uno che dà molta importanza a queste cose, anche se mi rendo conto la cifra tonda è diversa, è un bel traguardo - ha subito sottolineato il numero 13 della Grissin Bon che quest'anno è tornato in campo dopo aver annunciato il ritiro in lacrime al termine della scorsa finale scudetto persa contro l'EA7 Milano - La competizione era quella che mi mancava più di tutto e alla fine sono tornato».