Zattarin vede il lato positivo «Non abbiamo preso gol»
«Dopo la sconfitta di domenica scorsa - spiega mister Gianluca Zattarin - non era facile incontrare una squadra forte come il Ravenna. Sono contento per due motivi il primo è che non abbiamo subito...
«Dopo la sconfitta di domenica scorsa - spiega mister Gianluca Zattarin - non era facile incontrare una squadra forte come il Ravenna. Sono contento per due motivi il primo è che non abbiamo subito gol e il secondo perché abbiamo esibito una partita di carattere e di grande sacrificio. Non perdere dopo una sconfitta è importante perché ci da la possibilità di riprendere la strada che avevamo lasciato poi un punto è sempre un buon risultato».
«Sono rammaricato - è il commento di Mauro Antonioli - perché abbiamo giocato una gran bella partita ma non abbiamo vinto. Siamo venuti a Lentigione ad imporre il nostro gioco ma non abbiamo raccolto quanto seminato. Peccato perché i ragazzi in campo sono stati veramente bravi e si sarebbero meritati di più».
Sull’episodio del rigore reclamato dal Ravenna Federico Ferrari dice la sua: «Avevo le mani attaccate al corpo ed ero davanti alla riga di porta. L'arbitro ha visto bene e non ha dato il rigore in una partita contro un ottimo avversario che ci ha dato un bel filo da torcere». «Il pari secondo me ci sta - dice Filippo Savi - anche se loro hanno avuto più occasioni di noi. (mabi)