Gazzetta di Reggio

Sport

Alla Canalina il torneo in memoria di Marcos

Alla Canalina il torneo in memoria di Marcos

REGGIO EMILIA. Sul campi in sintetico Merli. della Reggio Calcio di via della Canalina si sta svolgendo il torneo Marcos Savastano. Ieri si sono disputate le ultime gare della prima settimana di...

06 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Sul campi in sintetico Merli. della Reggio Calcio di via della Canalina si sta svolgendo il torneo Marcos Savastano.

Ieri si sono disputate le ultime gare della prima settimana di questa quarta edizione in cui sono impegnate ben quattro categorie: Piccoli Amici 2008, Pulcini C 2007, Allievi B 2000 e Allievi 1999.

Negli incontri di mercoledì sera la Reggio Calcio Gialla è stata sconfitta dal Terre Matildiche per 2-1 nei Pulcini 2007, girone B, mentre non sono andate oltre il 2-2 Sporting Chiozza e Reggio Calcio negli Allievi 2000, girone B.

Schiacciante invece la vittoria del Viadana sulla Boiardo Maer Scandiano nella categoria degli Allievi 1999, girone A: 0-6.

DOMENICA IL “PEZZAROSSA”.

Il prossimo 8 maggiosempre sul sintetico Merli della Reggio Calcio, avrà luogo l’undicesima edizione del Torneo Pezzarossi, inizialmente previsto per il Primo Maggio, poi spostato alla prossima festività.

La kermesse è riservata alla categoria dei Pulcini 2007: la fase eliminatoria inizierà alle ore 9.30 e si concluderà a mezzogiorno.

I ragazzi si fermeranno poi nel salone dell’attiguo Centro Insieme dove pranzeranno tutte le ventidue squadre partecipanti.

Nel pomeriggio la fase finale che si concluderà con la finalissima alle 17,25 e le premiazioni alle 18.

Per i genitori/spettatori sarà possibile pranzare all’interno del centro sportivo, visto che il punto ristoro sarà aperto per l’intera giornata.