Gazzetta di Reggio

Sport

Reggiana, i tifosi del Vandelli salutano la squadra

Reggiana, i tifosi del Vandelli salutano la squadra

I granata partono per il ritiro di Castelnovo Monti e dagli ultrà arriva il primo segnale d'incoraggiamento

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. E' proprio vero: i tifosi granata sono unici. Sabato mattina alle 11.30 la Reggiana ha lasciato l'hotel Airone per partire per il ritiro di Castelnovo Monti e ad attenderli fuori c'erano una cinquantina di tifosi del Gruppo Vandelli che hanno applaudito e incoraggiato i ragazzi di Colombo. Cori e applausi per tutti a conferma che il cuore granata è grande e si può ricreare l'entusiasmo che ha accompagnato la Reggiana nella passata stagione.

[[atex:gelocal:gazzetta-di-reggio:reggio:foto-e-video:1.11796945:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.gazzettadireggio.it/reggio/foto-e-video/2015/07/18/fotogalleria/la-reggiana-ha-iniziato-il-ritiro-estivo-a-castelnovo-monti-1.11796945]]

La "capitale" dell'appennino reggiano ospiterà i granata per il quarto anno consecutivo all'Hotel Miramonti e svolgerà i propri allenamenti quotidiani al Centro Coni. La prima squadra granata, agli ordini del tecnico Alberto Colombo e del preparatore atletico Carlo Simonelli, svolgerà quotidianamente una doppia seduta di allenamenti fino a venerdì 31 luglio, per poi scendere nuovamente in città nella mattinata di sabato 1 agosto. In questi giorni di lavoro in altura sono previste anche due gare di allenamento, domenica 26 e giovedì 30 luglio, rispettivamente contro Virtus Vecomp Verona e Virtus Castelfranco, entrambe formazioni che prenderanno parte al campionato di Serie D.
Abbonamenti. Sono 140 i tifosi granata che hanno sottoscritto l’abbonamento al termine della prima settimana così ripartiti per settore: 33 in Tribuna centrale, 58 Distinti, 49 Curva Sud. Un dato decisamente modesto e che evidenzia come le Teste Quadre e anche il Gruppo Vandelli hanno, per il momento, disertato la sottoscrizione dell’abbonamento. Per i vecchi abbonati ci sarà tempo fino al 31 luglio per confermare il proprio posto ma da lunedì riparte la vendita per tutti i tifosi in tutte le filiali del Banco S.Geminiano e S.Prospero.