Gazzetta di Reggio

Sport

PALLAMANO FEMMINILE

Una borsa di studio per Giulia Dallari

Una borsa di studio per Giulia Dallari

E' una studentessa del Liceo Matilde di Canossa di Reggio Emilia e giocatrice della squadra femminile di pallamano della Casalgrande Padana che milita nel campionato di serie A

1 MINUTI DI LETTURA





CASALGRANDE. Nell’aula magna dell’università di Reggio Emilia, Giulia Dallari, studentessa del Liceo Matilde di Canossa di Reggio Emilia e giocatrice della squadra femminile di pallamano della Casalgrande Padana che milita nel campionato di serie A, prima divisione Nazionale, è stata premiata con una borsa di studio alla figura di Giorgio Lombardini.
Il Premio Fondazione Giorgio Lombardini istituito insieme a Panathlon Club di Reggio Emilia è stato assegnato a Giulia, dietro a Matteo Bertoldi (nuoto) e Francesca Medici (arrampicata), con la seguente motivazione “Per meriti scolastici con la media dell’8, e per meriti sportivi" essendo stata a suo tempo convocata nella Nazionale Italiana under 17 di pallamano e contemporaneamente giocatrice in una formazione militante in un campionato di massima serie Nazionale".
Premiata tra i migliori studenti/giocatori della provincia di Reggio Emila alla presenza del suo insegnante di Educazione Fisica Prof. Lorenzo Ferrari che l’ha candidata a tale riconoscimento, Giulia è la dimostrazione di come si possa conciliare lo studio e l’attività sportiva agonistica con ottimi risultati in entrambe le attività.
Il G.S.D. Pallamano Spallanzani Casalgrande è lieto di avere Giulia Dallari tra le sue atlete e contemporaneamente porge a Giulia i più sinceri e sentiti complimenti per il premio ottenuto.