Gazzetta di Reggio

Sport

calciomercato/2

Lazio su Paletta, il Milan non molla Cerci

ROMA. Tra le società più attive sul mercato in questo periodo c'è il Verona che, acquistato il centrocampista svedese Gentrit Citaku, punta dritto sull'attaccante dell'Udinese, ex Roma, Nico Lopez....

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Tra le società più attive sul mercato in questo periodo c'è il Verona che, acquistato il centrocampista svedese Gentrit Citaku, punta dritto sull'attaccante dell'Udinese, ex Roma, Nico Lopez. In fermento anche la Lazio che dopo essersi assicurata l'olandese De Vrij si è tuffata alla ricerca dell'altro centrale difensivo: quasi certamente sarà uno tra Gabriel Paletta del Parma e Rafa Maequez svincolato e all'ultima stagione al Leon in Messico.

In casa Milan invece resta alto l’interesse per Alessio Cerci del Torino. Il problema però è sempre lo stesso: bisogna cedere qualche pedina dall’ingaggio pesante prima di acquistare. In partenza c’è Robinho che però non ha ancora trovato la giusta sistemazione. E all’estero Khedira è finito nel mirino del Bayern Monaco. Di Maria invece è un passo dal Psg.