Gazzetta di Reggio

Sport

BASKET SERIE A / REGGIO SOGNA

Tifosi impazziti su Facebook «Ora vinciamo lo scudetto»

Tifosi impazziti su Facebook «Ora vinciamo lo scudetto»

REGGIO EMILIA. Gioia, incredulità e voglia di sognare. L'acquisto di Drake Diener ha creato un'enorme ondata di entusiasmo tra i tifosi che tra inni al patron Landi, lodi alla lungimiranza del diesse...

2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Gioia, incredulità e voglia di sognare. L'acquisto di Drake Diener ha creato un'enorme ondata di entusiasmo tra i tifosi che tra inni al patron Landi, lodi alla lungimiranza del diesse Alessandro Frosini e sogni di gloria, non hanno paura di pensare in grande.

Quando inizia il ritiro a Castelnovo Monti? Ancora non ci credo, scrive Gianna Gianferrari sulla pagina Facebook della società biancorossa. Incredibile, dopo James White arriva Drake Diener....ancora non ci credo!, scrive Alessandro Cigarini. Che colpo straordinario. Secondo solo a Mike Mitchell, aggiunge Massimo Peroni, con buona pace di James White, la stella di ieri. Non svegliatemi!, chiosa Robby Tosin.

L'ingaggio di Diener, nonostante le anticipazioni riguardo al pressing della società nei suoi confronti rivelate ad inizio mese proprio dalla Gazzetta, ha lasciato di stucco. Molti avevano infatti dato per certa la chiusura della trattativa tra ManDrake e l'Olimpia Milano. L’UOMO E IL CAMPIONE. Al fascino del colosso Milano, il giocatore ha scelto Reggio, il suo progetto, la sua voglia di crescere e lanciare giovaniitaliani, la nuova arrivata tra le grandi e la qualità della vita della provincia padana. Ragazzi avete preso un Campione. Davvero, complimenti per l'acquisto. Per tutto quello che ha fatto per la Dinamo mi auguro che nessuno al palazzetto si azzardi a fischiarlo. Solo camionate di applausi per un giocatore del suo calibro. Good Luck Drake (ma sempre Forza Dinamo), scrive Marco Pischedda di Sassari, a dimostrazione dell'amore che il giocatore ha saputo suscitare grazie al suo atteggiamento fuori e dentro dal campo. Grande giocatore ma soprattutto grande uomo. Quest'anno tiferò Reggio, tranne che negli scontri diretti contro la mia Dinamo, ovviamente. Buona fortuna MVP, segue Monica Campus.

LA SOCIETA’. Un capolavoro della dirigenza reggiana, dal ds Frosini all'ad Dalla Salda, senza dimenticare la munificenza del patron Landi. Grande Presidente!, scrive Licia Ferioli. Se incontro Frosini gli offro da bere, rilancia Giovanni Morsiani. Che squadrone, vai Grissin!" aggiunge Sandra Zannone. Una vera e propria ManDraketa dei nostri dirigenti e proprietari. Ora per entrare al palazzo dovremo fare tutti una bella cura dimagrante, o non ci stiamo più, chiosa Cesare Lodesani.

L’IMPIANTO. Tiene banco, il problema PalaBigi- Dobbiamo far un pala da 60mila persone dopo questo acquisto, scrive Filippo Pasini. Abbonamento subito!"aggiunge Gianluca Orru, mentre Luca Cerlini non ha paura di lanciare il proclama più... pesante: Questo anno vinciamo il campionato!