Gazzetta di Reggio

Sport

QUI CARPI

«Correggio penserà a servizio d’ordine e pulizia delle strade»

«Correggio penserà a servizio d’ordine e pulizia delle strade»

Ieri pomeriggio il sindaco Alberto Bellelli, Cnonostante sia a poche ore dal matrimonio, ha trovato il tempo per chiudere la vicenda Correggese tranite un accordo verbale con la collega Ilenia...

1 MINUTI DI LETTURA





Ieri pomeriggio il sindaco Alberto Bellelli, Cnonostante sia a poche ore dal matrimonio, ha trovato il tempo per chiudere la vicenda Correggese tranite un accordo verbale con la collega Ilenia Malavasi. Il Comune reggiano e la Correggese hanno messo sul piatto il denaro che serve per organizzare il servizio d’ordine e la garanzia che la pulizia delle strade post partita sarà a loro carico. Lunedì, secondo quanto appreso, il “contratto” sarà messo nero su bianco.

Bellelli ieri mattina, dopo avere letto l’intervista al presidente biancorosso Claudio Lazzaretti sulla Gazzetta di Reggio, aveva bollato quelle parole come “sopra le righe”. «Vorrei sottolineare – ha commentato il primo cittadino carpigiano – che la richiesta di utilizzare lo stadio Camassi è stata fatta pochissimi giorni fa. Nessuno, tra Comune, Correggese e Carpi Calcio mi ha informato dandomi il tempo di riflettere. Io ho il dovere di tutelare la mia città e non potevo dare l’okay senza determinate garanzie».

Torna, insomma, l’armonia dopo alcuni giorni di fibrillazioni, soprattutto a casa della Correggese che adesso invece può iscriversi senza ansie al campionato di Lega Pro.

Rino Filippin