Gazzetta di Reggio

Sport

REGGIANA

Domani partitella in famiglia ingresso libero e festa all’Onda

CASTELNOVO MONTI. Volge al termine la prima settimana di allenamenti a Castelnovo Monti per la truppa di Alberto Colombo che culminerà con la partita in famiglia in famiglia di domani (ore 17.30) a...

1 MINUTI DI LETTURA





CASTELNOVO MONTI. Volge al termine la prima settimana di allenamenti a Castelnovo Monti per la truppa di Alberto Colombo che culminerà con la partita in famiglia in famiglia di domani (ore 17.30) a ingresso libero; al termine della partita la società gratificherà con un aperitivo tutti gli intervenuti all'Onda della Pietra oltre a distribuire gadget ai più piccoli. Sarà il primo test stagionale e la squadra ci arriva piuttosto imballata ma si potrà capire quali sono gli schemi richiesti dal nuovo tecnico e quali gli uomini che dovranno adattarvisi. Nel corso della settimana le carte sono state rimescolate parecchio e, per ora, le uniche certezze restano Alessi in mezzo al centrocampo e Zanetti centrale difensivo. Ieri tanto lavoro col pallone e mischie in area prima della consueta partitella a metà campo dove si sono visti tanti cross da ambo le parti e qualche buona giocata dei singoli.

Giovanili. Il Brescello si è assicurato il giovane difensore Jacopo Leon Bonardi, classe 1997, da due anni alla Reggiana.