Si riparte dal leader Cinciarini certi gli addii a Brunner e Bell
SIENA. Trecento ( e forse più) tifosi reggiani hanno accompagnato la Grissin Bon nell’ultima gara della stagione. Con tanta amarezza, la squadra ha applaudito il pubblico sotto la curva in cui la...
SIENA. Trecento ( e forse più) tifosi reggiani hanno accompagnato la Grissin Bon nell’ultima gara della stagione. Con tanta amarezza, la squadra ha applaudito il pubblico sotto la curva in cui la gran parte era stipata.
Servirà qualche giorno per smaltire l’infinita amarezza. E fra qualche giorno lo staff tecnico e dirigenziale del club reggiano si riunirà per stendere i piani per il futuro.
Si ripartirà - è certo - da Andrea Cinciarini, anima e leader di questo team. Ci sarà Riccardo Cervi, esploso negli ultimi mesi della stagione, e ci sarà il neo-acquisto Della Valle, nella Grissin Bon che verrà. Apertissimo il discorso su Ojars Silins (che si è addirittura dichiarato eleggibile al prossimo draft Nba). Si tenterà di trattenere Angelo Gigli (in prestito dall’Olimpia Milano, nei cui piani futuri non rietrerebbe con un ruolo da protagonista). Per James White si sentono già nell’aria le sirene dell’Eurolega mentre è un enigma il futuro di Rimas Kaukenas.
Difficilissimo pensare alle conferme di Troy Bell, Ariel Filloy e Greg Brunner.(l.p.)