Hogs, è pronta la museruola per i temibili Mastini Verona
REGGIO. Ultimo ostacolo di regular season per gli Hogs che alle 14.30 vanno ad affrontare i Mastini Verona, una delle candidate al titolo assoluto Lenaf. Il team scaligero è ai primi posti nelle...
REGGIO. Ultimo ostacolo di regular season per gli Hogs che alle 14.30 vanno ad affrontare i Mastini Verona, una delle candidate al titolo assoluto Lenaf.
Il team scaligero è ai primi posti nelle classifiche di rendimento sia per l’attacco che per la difesa, in particolare è molto temibile il gioco di corsa che verte su una batteria di runningback estremamente tosta.
Molto valida anche la difesa, in particolare contro le corse, un po’ meno contro il gioco di lancio; tant’è che la prima ed unica sconfitta,la scorsa settimana, porta la firma dei Cardinals Palermo, squadra votata al passing game.
In altre parole, i Mastini sono una fotocopia degli Hogs, ma con un roster più ampio, occorrerà perciò la partita perfetta per superarli e raggiungere il primo posto del girone.
Purtroppo al team granata mancano diversi atleti di valore: oltre agli infortunati di lungo corso come Lazzaretti, Fantozzi e compagnia, non saranno della partita Davide Maestri e Baldini impossibilitati da problemi personali. Si vocifera invece di un clamoroso rientro di Fontana appena sgessato da una frattura al pollice e smanioso di fare la sua parte in questo finale di stagione che si spera ricco di soddisfazioni.