Centocinquanta gli irriducibili a seguito della squadra
SIENA. Non è stato esodo da Reggio ma in un martedì lavorativo era tutto sommato prevedibile. Circa centocinquanta i tifosi reggiani sbarcati all’ombra della Torre del Mangia. I più partiti in fretta...
SIENA. Non è stato esodo da Reggio ma in un martedì lavorativo era tutto sommato prevedibile. Circa centocinquanta i tifosi reggiani sbarcati all’ombra della Torre del Mangia. I più partiti in fretta e furia nel pomeriggio da Reggio e arrivati pochi istanti prima dell’inizio della sfida. Pochi fortunatissimi che sono riusciti a ottenere un giorno di ferie, sono invece partiti di prima mattina e hanno trascorso la giornata pranzando sui colli senesi e raggiungendo la città del Palio nel pomeriggio. A degna conclusione della giornata, il match al palaEstra fra Montepaschi e Grissin Bon.
La squadra di Max Menetti, partita alla volta della Toscana lunedì pomeriggio, non ha fatto rientro in città al termine della sfida. I biancorossi soggiornano infatti un un hotel a quattro stelle a Monteriggioni. Stamattina il programma prevede una mattinata di relax nella piscina della struttura alberghiera. Nel tardo pomeriggio, il team si sposterà a Colle Val d’Elsa, una vicina località, dove sosterrà una seduta d’allenamento nella palestra locale. Domani è invece in programma una seduta di tiro sul parquet del palaEstra, in vista di gara 2, in agenda alle 20.30 di domani sera. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport. (l.p.)