Matrix in salvo con due giornate d’anticipo
MODENA. L’alleanza reggiana ha funzionato. La Matrix ha raggiunto la salvezza sbancando il parquet della Villa d’Oro contemporaneamente al successo del Campagnola su Ovada che significa una nuova...
MODENA. L’alleanza reggiana ha funzionato. La Matrix ha raggiunto la salvezza sbancando il parquet della Villa d’Oro contemporaneamente al successo del Campagnola su Ovada che significa una nuova stagione di B2 per i campeginesi.
Matrix in campo con Cantagalli opposto al palleggiatore Bottioni, Gialdi e Ferrari al centro, Ollari e Scaltriti come schiacciatori ricevitori, Morgese libero. Primo set equilibrato, i modenesi provano a scapare sul 21-19 ma i reggiani mantengono i nervi saldi e vanno a chiudere 25-25. Nel secondo parziale la Matrix conserva un costante margine di 2-3 punti. Ollari e Scaltriti dimostrano le loro qualità in attacco e sul filo di lana viene conquistato anche questo set. Nel terzo la Villa d’Oro allenta la presa mentre la Matrix non si accontenta e demolisce gli avversari mettendo a segno 4 aces ed ottenendo un super 67% in attacco. Finisce 25-14 per Campegine che può festeggiare la salvezza meritatamente conquistata con due turni di anticipo. Menzione particolare di serata per Scaltriti, Ollari e Iori che hanno distrutto le velleità modenesi attaccando con percentuali eccellenti.