Raggiunto l’accordo l’avvio del Cavazzoli sarà al Mapei Stadium
REGGIO. Il torneo Cavazzoli 2014 potrà avere la propria vetrina importante (e tradizionale) nello stadio principale della città. L’intesa tra gli organizzatori ed il Master Sport Group, che gestisce...
REGGIO. Il torneo Cavazzoli 2014 potrà avere la propria vetrina importante (e tradizionale) nello stadio principale della città. L’intesa tra gli organizzatori ed il Master Sport Group, che gestisce l’impianto di proprietà del Gruppo Mapei, è stata finalmente raggiunta. Lo fa sapere la FalkGalileo, organizzatrice della grande kermesse del calcio giovanile.
«E’ con grande soddisfazione che possiamo annunciare ufficialmente che il “Mapei Stadium-Città del Tricolore” ospiterà la giornata inaugurale del Torneo Cavazzoli 2014. Prevista in un primo momento per il tradizionale appuntamento del 1 maggio, a causa dei campionati professionistici ancora in corso e di alcune concomitanze con le finali regionali Juniores ed attività dei Comitati provinciali, la scelta è caduta sulla serata di lunedì 12 maggio.Ricordiamo che sin dalla sua prima edizione la manifestazione è stata ospitata dal principale stadio della città, un prestigioso risultato che è stato reso possibile anche quest’anno grazie alla sensibilità dimostrata in prima persona dall’amministratore delegato di Master Group, Giovanni Carnevali ed alla disponibilità del presidente del Sassuolo Calcio, Carlo Rossi P, rimarcando nel contempo il forte impegno espresso dal presidente della Reggiana Calcio, Alessandro Barilli che sin dall’inizio della sua presidenza è stato sempre un convinto sostenitore del Torneo Cavazzoli».
«L’occasione dei festeggiamenti del Centenario della Bagnolese ha permesso l’incontro anche con i dirigenti provinciali e regionali della Federcalcio, individuando lunedì 12 Maggio come giornata inaugurale del “Cavazzoli 2014” al Mapei Stadium-Città del Tricolore».
«Si è quindi messa in moto tutta la macchina organizzativa che sarà impegnata a garantire una serata degna di essere ospitata in un “nuovo” stadio vestito da serie A, ovviamente nella speranza che le condizioni meteo siano favorevoli, in quanto esiste l’impegno di non calpestare il campo in caso di maltempo».
«Juventus Club Parma (vincitrice dell’ultima edizione) e Santos potranno quindi aprire la serata con la gara “Young Boys” alle ore 19,10, alle ore 20,30 seguirà la cerimonia ufficiale di apertura con la consueta sfilata di tutte le squadre partecipanti ed alle ore 21 il clou della serata con la gara Under 20 Sampolese (campione in carica) contro Folgore Rubiera».