Il pala Dozza sarà vestito di biancorosso, nove pullman a seguito della squadra
Oltre tremila reggiani, nove pullman e tantissimo entusiasmo da parte dei tifosi della Grissin Bon, che sono pronti a invadere il pala Dozza di Bologna e a colorarlo di biancorosso per questa...
Oltre tremila reggiani, nove pullman e tantissimo entusiasmo da parte dei tifosi della Grissin Bon, che sono pronti a invadere il pala Dozza di Bologna e a colorarlo di biancorosso per questa attesissima Final Four di Eurochallenge.
Ieri i tifosi hanno preso d’assalto le rivendite, portando oltre quota tremila il numero di biglietti venduti.
Vista la grande richiesta, la prevendita proseguirà questa mattina, domani e domenica nella sede della Pallacanestro Reggiana, in via Martiri della Bettola 47, dalle 10 alle 12.
I botteghini del pala Dozza apriranno alle ore 15 e resteranno aperti sino alle 21.
Non sarà soltanto biancorosso, però, il catino bolognese. Da segnalare infatti una folta presenza di tifosi ungheresi, che saranno più di 300.
Ai sei pullman organizzati dalla società, si sono aggiunti tre pullman di tifosi, che partiranno alle 17 dal parcheggio delle ex Cucine Braglia, con ritorno in serata. Per chi vorrà raggiungere Bologna in auto, la Pallacanestro Reggiana si è accordata con Apcoa per l’utilizzo del parcheggio Riva Reno di via Del Rondone e Azzo Gardino che per l’occasione costeranno ai tifosi solo 7 euro per tutta la giornata. Vicino al palasport di piazzale Azzarita si trova anche il parcheggio pubblico Tanari, in via Tanari 17, gratuito, dal quale si può raggiungere il pala Dozza con un bus. Per chi non potrà andare a Bologna, la gara è trasmessa in diretta da E-Tv sul canale 10 del digitale terrestre (sul 165 per il resto dell’Italia), oppure sul canale 829 di Sky. La gara sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radiorerre (95 fm).