Gazzetta di Reggio

Sport

Oggi (ore 15) la Reggiana al Torelli in amichevole con la Scandianese

REGGIO. Oggi pomeriggio i granata capitanati da Beppe Alessi saranno di scena allo stadio Torelli di Scandiano dove affronteranno alle ore 15 la Scandianese, formazione militante nel girone B di...

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO. Oggi pomeriggio i granata capitanati da Beppe Alessi saranno di scena allo stadio Torelli di Scandiano dove affronteranno alle ore 15 la Scandianese, formazione militante nel girone B di Promozione. L'ingresso sarà ad offerta libera e tutto il ricavato andrà a sostegno del settore giovanile locale. Per il tecnico granata Marcello Montanari sarà un test indicativo sullo stato di salute della squadra a distanza di dieci giorni dall'ultima gara ufficiale col Pavia e sarà probabilmente una delle ultime amichevoli della stagione (ad ora ne sono programmate altre due: Reggiolo-Reggiana il primo maggio e Reggiana-Milan il 14 o 21 maggio).

Un match in ottica Vicenza ma anche prove tattiche in ottica futura. Alcuni giocatori non saranno della partita: Cais e Rampi hanno lavorato anche ieri a parte e non toccano la palla da una settimana; Parola, arrivato a Masone in borghese e coi bambini al seguito, ha candidamente affermato di vivere alla giornata non escludendo che la sua annata calcistica sia da definirsi conclusa perché la botta al costato rimediate in uno scontro col Pavia gli impediscono tutti i movimenti. Per la cronaca, nella seduta di mercoledì, il tecnico ed il vice Olorunleke hanno allenato in tempi diversi prima gli otto della difesa e poi centrocampisti ed attaccanti provando alcuni schemi per lanciare a rete l'uomo.

Juri Panciroli