Su Teletricolore e RadioErre la diretta di tutte le partite
REGGIO. Mentre prosegue la prevendita dei posti in pullman, dei biglietti singoli e dei mini abbonamenti per assistere alle Final Four di Eurochallenge, in programma venerdì 25 e domenica 27 aprile...
REGGIO. Mentre prosegue la prevendita dei posti in pullman, dei biglietti singoli e dei mini abbonamenti per assistere alle Final Four di Eurochallenge, in programma venerdì 25 e domenica 27 aprile al Pala Dozza di Bologna, è stata ufficializzata dalla Pallacanestro Reggiana la gestione della diretta televisiva e radiofonica dei quattro incontri, che sarà affidata a E’Tv.
L'emittente emiliana e reggiana ha acquistato i diritti per trasmettere a livello locale e nazionale la manifestazione, ovviamente in diretta.
Tutti i reggiani che non potranno recarsi al PalaDozza potranno dunque assistere alla diretta delle Final Four sul canale 10 del digitale terrestre, che saranno visibili sul canale 165 nel resto del territorio nazionale e sul canale 829 di Sky.
Teletricolore trasmetterà in diretta di entrambe le semifinali, in programma venerdì 25 a partire dalle 18, quando si sfideranno gli ungheresi del Szolnocki Olaj KK e i russi del Bc Triumph Lyuberstky Mosca. Alle 20.30 sarà la volta della Grissin Bon, che se la vedrà contro i turchi del Royal Hali Gaziantep.
Le finali saranno trasmesse domenica 27 aprile, partendo dalle 16.30, quando si disputerà la finale per il terzo e quarto posto, seguita alle ore 19 dalla finale per assegnare l'Eurochallenge.
Le telecronache dei quattro incontri saranno affidate a Davide Draghi, prima voce della Grissin Bon anche in campionato, affiancato per l'occasione dal grande Dan Peterson, simbolo del basket in Italia. Gli interventi da bordo campo saranno affidati a Filippo Bartoli. Sarà inoltre possibile seguire gli sviluppi delle gare attraverso la telecronaca che verrà trasmessa da Radioerre in diretta sulla frequenza 95.00 FM per la città e la provincia di Reggio Emilia. (d.v.)