Andrea Danzi del Verona indicato come miglior giocatore
CASALGRANDE. A conclusione del 28° torneo nazionale Città di Casalgrande 19° memorial Marco Pozzi si sono svolte le premiazioni di rito. Per la sezione A.I.A. ha ritirato il premio Apicella vice...
CASALGRANDE. A conclusione del 28° torneo nazionale Città di Casalgrande 19° memorial Marco Pozzi si sono svolte le premiazioni di rito. Per la sezione A.I.A. ha ritirato il premio Apicella vice presidente, consegna il premio Augusto Buffagni. Per il Comitato Figc di Reggio ha ritirato il premio Erio Masoni dirigente del Comitato, consegna il premio Sergio Bertani. Lo stesso bertani ha poi consegnato una targa ricordo al sindaco Andrea Rossi e all’assessore allo sport del comune di Casalgrande. Salvatore Cordua, dirigente del settore giovanile ha consegnato una targa alla Croce Rossa di Casalgrande, ha ritirato il premio Filippo Caroli.
Miglior portiere: Giovanni Bonadonna del Sassuolo, ha consegnato il premio Lorenzo Ruggi portiere del Casalgrande.
Miglior Difensore: Mattia Dall'Agnola del Verona, ha consegnato il premio Alessandro Pozzi.
Miglior giocatore: Andrea Danzi del Verona, ha consegnato il premio Fabio Limoncella giocatore del Casalgrande.
Capocannoniere: Martins Elluan del Verona autore di tre reti, ha consegna il premio Antonio Liomoncella dirigente del settore giovanile.
E’ stato poi premiato Francesco Cattani allenatore squadra seconda classifica, ha consegna il premio Paolo Pagani vice presidente del Casalgrande. Per la squadra 2° classifificata ha ritira il premio il capitano Manuel Marchetti del Sassuolo ed è stato lo sponsor Stefano Compagni a consegnare il premio. Leonardo Ventura allenatore del Verona vincitore del torneo è stato premiato da Paolo Pagani vice presidente del Casalgrande.
Per la squadra prima classificata è stato consegnato il trofeo al capitano Lorenzo Ghiotto del Verona da parte del sindaco Andrea Rossi.