Diana Istrati finalista di Miss Stella Nerazzurra
REGGIO. L'Habanero ha ospitato la serata di gala di "Miss Stella Nerazzurra 2014" il concorso che elegge la tifosa interista più bella d'Italia organizzato, per il quinto anno consecutivo, dall'Inter...
REGGIO. L'Habanero ha ospitato la serata di gala di "Miss Stella Nerazzurra 2014" il concorso che elegge la tifosa interista più bella d'Italia organizzato, per il quinto anno consecutivo, dall'Inter Club Reggio in collaborazione con il Centro Coordinamento Inter Club.
All'evento che promuoveva la finale del concorso che si svolgerà mercoledì 26 marzo hanno partecipato 12 concorrenti delle 20 ammesse alla finalissima. La giuria formata da ragazzi e ragazze scelti tra il numeroso pubblico presente ha eletto "reginetta" della serata la 19enne bolognese, di origini moldave, Diana Istrati (tifosissima dell'attaccante nerazzurro Mauro Icardi) che ha preceduto la 18enne Irene Saccani (Guarin il suo giocatore preferito dell'Inter) di Castelnuovo di Sotto. Tutte le splendide concorrenti presenti (che hanno sfilato in bikini e, successivamente, con la divisa ufficiale del concorso) hanno dato prova di stile, di eleganza e di essere ben preparate sulla storia e sulle vicende interiste riscuotendo il gioioso consenso della folta platea. Hanno diretto e condotto la kermesse di bellezze nerazzurre la bellissima Monica Cipressa e il noto pierre reggiano Erik Venturi.