La Reggiana ritrova Elisa Prati
Dopo tanto aspettare è finalmente arrivato il nulla osta per il trasferimento di Elisa Prati (foto) alla Reggiana. Il difensore centrale di Scandiano, classe 1994, arriva dal Vignola dove la scorsa...
Dopo tanto aspettare è finalmente arrivato il nulla osta per il trasferimento di Elisa Prati (foto) alla Reggiana. Il difensore centrale di Scandiano, classe 1994, arriva dal Vignola dove la scorsa stagione a, causa di un infortunio allo zigomo è rimasto fuori parecchio tempo. Per lei si tratta di un ritorno a casa in quanto è un prodotto del settore giovanile granata.
Prati non vede l’ora si poter scendere in campo con le compagne: «La Reggiana mi sembra un buona squadra, lo era già anche prima, ma ora con le nuove ragazze che sono arrivate, tutte brave e giovani, il gruppo è certamente migliorato». Pronostici per la stagione? «Seppur giovane, credo che la squadfra possa raggiungere la promozione. Siamo preparate ottimamente da Federica D’Astolfo e sono sicura che c’è la giocheremo fino alla fine».
Maurizio Rossi