Recuperata la salma nell’Enza, si tratta di una donna
L’allarme lanciato da alcuni pescatori tedeschi nella zona di Ghiarole. Potrebbe trattarsi dell’80enne scomparsa da giovedì a Coenzo di Sorbolo Mezzani
Brescello E’ stato recuperato il corpo avvistato nell’Enza nel territorio Brescellese le cui operazioni di recupero erano iniziate nel tardo pomeriggio di oggi martedì 22 aprile, da alcuni pescatori di nazionalità tedesca nella zona di Ghiarole.
Allo stato attuale il personale medico intervenuto non è in grado di stabilire la presenza di segni evidenti di lesioni data la lunga permanenza in ambiente acqueo.
Dai capi di indumenti indossati sembra che ci sia una corrispondenza con la descrizione di una donna di 80 anni scomparsa il 17 aprile da Coenzo a Sorbolo Mezzani (Pr).
L’allarme ha mobilitato i vigili del fuoco che sono intervenuti con mezzi natanti e squadre di sommozzatori. Il recupero però è stato complicato dagli allagamenti provocati dalla piena del Po che, pure, sta defluendo. Sul posto anche i carabinieri di Boretto. Hanno seguito le operazioni il sindaco di Brescello, Carlo Fiumicino, e anche quello di Sorbolo Mezzani (Parma), Nicola Cesari.