La festa di laurea di Sara a tema Checco Zalone diventa virale: lui risponde e la storia fa il giro d’Italia
La 22enne di Reggio Emilia neo dottoressa ha festeggiato con torta e cartonato dell’attore pugliese, sua grande passione: potere dei social, lui l’ha vista e le ha scritto
Reggio Emilia Una festa di laurea speciale, un omaggio al suo idolo e, alla fine, la risposta di Checco Zalone. È la storia di Sara Olivo, 22 anni, residente a Reggio Emilia, che pochi giorni fa dopo aver conseguito la laurea in Scienze Giuridiche dell’Impresa e della Pubblica Amministrazione all’Università di Modena e Reggio Emilia, ha deciso di celebrare il traguardo con una festa interamente ispirata al comico pugliese. La sua passione per Checco Zalone l’ha spinta a organizzare un evento a tema, con una torta decorata con una delle sue celebri battute e persino un cartonato del comico nella versione di Sole a catinelle. Ma il momento più sorprendente è arrivato poco dopo, quando Zalone ha risposto pubblicamente alla neodottoressa. Potere dei social.
Il comico, con la sua solita ironia, ha scritto: «Spero tu abbia preso più di 100… al di sotto non vado sulle torte. Complimenti Sara!» Un messaggio che ha scatenato l’entusiasmo della giovane laureata e dei suoi amici, già protagonisti di una festa piena di riferimenti alle battute cult dell’attore. La vicenda è esplosa sui social, raccogliendo centinaia di commenti e interazioni, fino a diventare virale dopo la pubblicazione di Repubblica Bari, che ha raccontato tutta la storia. Ora, il nome di Sara e la sua festa a tema stanno facendo il giro d’Italia, conquistando i fan di Checco Zalone.