Reggio Emilia, rapina con pugni e morsi in via Turri: denunciato un 50enne
E’ stato riconosciuto dalla vittima che ha sporto denuncia ai carabinieri, mentre gli altre tre complici si sono dileguati
Reggio Emilia Ennesimo episodio di violenza in zona stazione a Reggio Emilia. Lo scorso 17 nel tardo pomeriggio, erano circa le 18, un uomo stava passeggiando in via Turri, quando senza alcun motivo è stato prima insultato e poi aggredito con calci e pugni, da un gruppetto di quattro ragazzi stranieri a lui sconosciuti. Uno dei quattro gli ha sferrato un pugno sulla tempia sinistra e morso una mano, per poi con i complici sottrargli le cuffie che portava con sé.
Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile, che è riuscita ad identificare uno dei quattro presunti aggressori, con gli alti tre che si sono dileguati.
Dopo l’aggressione, la vittima è andata al pronto soccorso reggiano per le cure del caso: è stato dimesso con una prognosi di 3 giorni.
Una volta sporto denuncia, i militari della stazione di Corso Cairoli hanno acquisito di presunta responsabilità nei confronti di uno dei quattro presunti aggressori, un 50enne straniero residente in città.
I carabinieri hanno redatto un fascicolo fotografico facendo vedere alla vittima alcune immagini, tra cui quella di uno dei quattro aggressori che è stato denunciato.