Brutale aggressione in un garage: violentata da quattro uomini
La polizia indaga sullo stupro. La violenza sarebbe maturata nell’ambiente della prostituzione
Reggio Emilia Una donna nigeriana è stata violentata da quattro connazionali per una vendetta nell’ambito della prostituzione. L’episodio si è verificato a fine dicembre, in un garage nei pressi di via Melato.
Da quanto trapela, il fatto sarebbe maturato da ambienti collegati a quelli della prostituzione, per mettere a segno una vendetta. Lo scenario, tuttavia, si chiarirà man mano che sarà possibile ricostruire tramite le indagini nuovi dettagli legati al caso, che ha risvolti inquietanti per la ferocia con cui i quattro hanno preso di mira la vittima.
L’episodio consisterebbe in una vendetta inferta da alcuni connazionali a una donna, la quale è anche madre. I quattro conoscevano la vittima già prima dell’aggressione, secondo quanto ricostruito dagli ambienti investigativi.
È possibile, dunque, che la donna non fosse inizialmente al corrente delle intenzioni dei suoi aguzzini. E che la situazione abbia subito un’escalation negativa in un secondo momento.
Sul caso sta indagando la polizia che si è recata anche sul luogo dove si è consumato il reato per raccogliere quanti più elementi possibile e ricostruire la scena del crimine. Gli indizi ottenuti hanno permesso di avviare a stretto giro le indagini per risalire quanto prima ai colpevoli.
I quattro aggressori sarebbero già stati identificati dalla polizia, nei giorni scorsi. E si tratterebbe, appunto di quattro nigeriani, connazionali della donna, che si conoscevano reciprocamente prima dell’aggressione nel garage.
La vittima, d’altra parte, è stata soccorsa e accompagnata al Santa Maria Nuova. All’ospedale le sono state prestate nei reparti specifici tutte le cure necessarie che vengono messe in campo per quanto riguarda un caso così delicato.
Attualmente, sono aperte le indagini e la questura sta lavorando in modo incessante per capire quale sia stato con esattezza il movente che ha portato i quattro nigeriani ad assalire la donna nel garage e come si siano svolti i fatti. Da quanto raccolto finora dagli investigatori, come detto, l’episodio ha stretti collegamenti con il mondo della prostituzione.
Le indagini proseguono per fare ulteriore luce sull’accaduto per verificare se vi siano collegamenti con organizzazioni di natura criminale o se si tratti di un episodio isolato e slegato rispetto a fatti precedenti.