Gazzetta di Reggio

Reggio

L’appuntamento

A Cavriago San Silvestro con Big Bonvi

A Cavriago San Silvestro con Big Bonvi

Il 31 dicembre lo storico dj sarà all’area feste per celebrare l’arrivo del 2025

2 MINUTI DI LETTURA





Cavriago Festeggiare la fatidica notte di San Silvestro in compagnia di Big Bonvi (nome d’arte del correggese Fabrizio Bonvicini) che a sua volta celebra un anniversario molto importante? Si può.

Il super evento si terrà il 31 dicembre nell’accogliente Salone dell’Area Feste di Cavriago a partire dalle 21. Facile da raggiungere, con amplissimo e comodo parcheggio.

Ci sarà un succulento menù (che non può mancare l’Ultimo dell’anno) supportato dalla migliore musica d’ascolto e soprattutto da ballo.

L’offerta è naturalmente selezionata e animata (ed è una garanzia) da Big Bonvi, storico deejay di Tartaruga, Marabù, Caravel e Picchio Rosso, oltre che, soprattutto, ex campione italiano Dj alla Rai, con Renzo Arbore. Proprio questo grande successo professionale dell’artista reggiano sarà il “leitmotiv” della serata.

Big Bonvi celebrerà infatti in questa occasione il 35° anniversario di quella vittoria. E regalerà ad ogni gruppo che parteciperà a questa singolare festa uno specialissimo cd contenente i brani più belli, significativi ed emozionanti della disco musica anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Una vera “reliquia” confezionata e mixata appositamente per questa occasione. Il tutto a 60 euro. Sarà la festa ideale per coppie e gruppi di amici over 45 ma nessuno sarà naturalmente escluso per motivi anagrafici.

Per prenotazioni e informazioni è possibile telefonare al 337/584000 e si consiglia di affrettarsi per ché i posti sono limitati.© RIPRODUZIONE RISERVATA