Gazzetta di Reggio

Reggio

L'offerta

Il Black Friday a Reggio Emilia lo fanno i teatri: biglietti scontati della metà

Il Black Friday a Reggio Emilia lo fanno i teatri: biglietti scontati della metà

Biglietteria e vendita on line: da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre a mezzanotte. A disposizione 50 ticket per ogni spettacolo

2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Il Black Friday non è solo l’occasione per rinnovare il guardaroba o acquistare i gadget tecnologici più desiderati: anche la cultura scende in campo con offerte imperdibili. Da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre, il Black Friday dei Teatri di Reggio Emilia offre la possibilità di acquistare 50 biglietti per ogni spettacolo del cartellone con uno sconto del 50%, un’opportunità unica per avvicinarsi al mondo del teatro senza gravare sul portafoglio. L’offerta, valida fino a esaurimento dei posti disponibili, sarà attiva: online dalle ore 00:00 di venerdì 29 novembre alle 23:59 di domenica 1 dicembre; in biglietteria venerdì e sabato negli orari 10:00-12:30 e 17:00-19:00. Un'occasione speciale per vivere serate di grande cultura a un prezzo accessibile. 

Ecco i principali eventi in programma nei prossimi giorni: "Molto rumore per nulla" con Lodo Guenzi al Teatro Ariosto il 29, 30 novembre e 1 dicembre 2024: Lodo Guenzi porta in scena una delle commedie più amate di Shakespeare, riletta in chiave contemporanea.  "Il piccolo Principe" al Teatro Municipale Valli il 1 dicembre 2024: il classico senza tempo di Antoine de Saint-Exupéry prende vita sul palcoscenico per emozionare grandi e piccoli. "Ciarlatani" con Silvio Orlando al Teatro Ariosto il 4 e 5 dicembre 2024: Silvio Orlando si esibisce in uno spettacolo che unisce comicità e introspezione, regalando al pubblico un’esperienza unica. "I Virtuosi Italiani" con Mario Brunello (violoncello e direttore) al Teatro Municipale Valli l'11 dicembre 2024: una serata dedicata alla grande musica, con l’esibizione del celebre violoncellista Mario Brunello e i Virtuosi Italiani. Il resto degli appuntamenti e maggiori dettagli e biglietti disponibili sul sito ufficiale www.iteatri.re.it.