Gazzetta di Reggio

Reggio

La curiosità

Christian Veri ha chiuso con Lele Adani: «Per me non esiste più»

Christian Veri ha chiuso con Lele Adani: «Per me non esiste più»

Con Cassano avevano fondato la Bobo Tv, ma da tempo i rapporti sono finiti. La reazione alle parole del reggiano a One More Time

17 ottobre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Roma  «Adani e Cassano? Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più». Così Christian Vieri in un'intervista al Corriere della Sera parla di Lele Adani – ex calciatore reggiano di Serie A, commentatore tv e protagonista da tempo sui social – e Antonio Cassano: facevano parte insieme a Vieri della “Bobo Tv” prima di una rottura.

La Bobo TV è stata lanciata durante la pandemia come un podcast su Twitch, ideato dall'ex calciatore Christian Vieri. Dal 2020 al 2023, Vieri è stato affiancato da Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola alla conduzione. Il programma si concentrava principalmente su tematiche sportive, con un particolare focus sul calcio, e in diverse puntate ha ospitato personalità del mondo del pallone. Grazie al successo ottenuto, nel 2022 i conduttori hanno portato lo show in teatro con una tournée di tre serate speciali. Nello stesso anno, la Bobo TV è approdata in televisione su Rai 1, offrendo brevi commenti di 5 minuti durante il Mondiale di calcio in Qatar. Dal novembre del 2023 Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola non fanno più parte del progetto. 

Durante il podcast "One More Time", Adani aveva rivelato alcuni dettagli sulla rottura con Vieri, esprimendo la sua delusione. Adani ai microfoni di Luca Casadei sottolineato: «Lui sapeva della connessione mentale che avevamo, non poteva farmi una cosa del genere». Ha poi aggiunto di avere un buon rapporto con la famiglia di Vieri, e di non essersi mai aspettato questo «tradimento». Parlando della fine del loro sodalizio, Adani ha spiegato: «Non c'è stata comunicazione. Avrebbe dovuto parlarmi direttamente, dirmi che si era stancato e voleva dedicarsi al padel o ad altre attività. Forse avremmo trovato un accordo o ci avrebbe lasciato proseguire. Ma invece è finita in modo stupido». Ora un nuovo punto messo da Vieri nella sua intervista al Corriere.