Gazzetta di Reggio

Reggio

Reggio Emilia

Aggredisce e graffia in faccia il taxista, denunciata una 41enne

Aggredisce e graffia in faccia il taxista, denunciata una 41enne

Dopo la corsa la violenza da parte della donna che era ubriaca

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Potrebbe essere stato l'abuso di alcol a spingere una 41enne ad aggredire il conducente di un taxi, graffiandolo al volto, dopo una discussione avvenuta durante una corsa. I fatti risalgono all'11 settembre scorso, intorno alle 8 del mattino, quando la vittima si è recata presso la stazione dei Carabinieri di Reggio Emilia Principale per denunciare l'aggressione.

Secondo il racconto fornito, il tassista aveva ricevuto una prenotazione da parte di terzi per conto della donna, che si trovava in evidente stato di ubriachezza. Dopo aver accompagnato la cliente alla destinazione richiesta, sarebbe scoppiata una lite per futili motivi, culminata con la donna che avrebbe versato di proposito dell'acqua nell'abitacolo, danneggiando il dispositivo Pos del veicolo. La situazione sarebbe poi degenerata quando, durante l'attesa per il pagamento della corsa da parte del compagno della donna, quest'ultima si è scagliata contro il tassista, graffiandolo al volto.

Allertati dalla vittima, i carabinieri della sezione Radiomobile sono intervenuti prontamente, identificando i presenti e raccogliendo le testimonianze necessarie. La successiva denuncia ha permesso di avviare le indagini, durante le quali sono stati raccolti elementi di presunta responsabilità nei confronti della 41enne. La donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia con l'accusa di lesioni personali.