Gazzetta di Reggio

Reggio

Il caso del momento

Fedez e Tony Effe si insultano a ritmo di musica

 Fedez e Tony Effe si insultano a ritmo di musica

In passato il rapper milanese ha collaborato con l’icona di Reggio Emilia Orietta Berti e quello romano con Gaia, nata a Guastalla.

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia È il caso del momento, il mondo della musica e dei social non parla d'altro. Fedez contro Tony Effe si stanno insultando a vicenda nelle canzoni, rappate, in cui si parla del passato (con poche luci e tante ombre) dei due cantanti. 

Se i fan sono contenti, se non altro per il ritorno di Fedez al genere che lo ha lanciato, quello rap, i toni sono per certi versi degenerati, con Tony Effe che nella sua canzone “Chiara” (esplicito riferimento alla moglie Chiara Ferragni) è arrivato a mettere in mezzo i figli del “rivale”, indisponendo la stessa Ferragni.

Che i due non si amino è palese, ma una cosa in comune ce l’hanno: i loro tormentoni più celebri sono collegati a Reggio Emilia.

Fedez nel 2021 ha pubblicato “Mille” insieme ad Achille Lauro e, soprattutto, Orietta Berti, l’Usignolo di Cavriago. Tony Effe, invece, la scorsa estate ha fatto successo con “Sesso e Samba”, grazie alla collaborazione di Gaia Gozzi, nata a Guastalla.

Che la pace possa avvenire davanti a un piatto di cappelletti, magari proprio grazie a Gaia e Orietta?