Orrore di Traversetolo, Chiara Petrolini agli arresti domiciliari
Lo ha disposto la Procura di Parma che ha tenuto una conferenza stampa
Traversetolo Prima svolta nel caso di cronaca nera di Traversetolo: Chiara Petrolini, la 22enne che avrebbe seppellito nella villetta di Vignale di Traversetolo, in cui vive con la famiglia, i due bimbi a distanza di più di un anno subito dopo il parto in casa, è stata arrestata.
Si trova al momento agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura di Parma che ha convocato una conferenza stampa in cui ha illustrato qualche dettaglio.
«Sgomento per un fatto così drammatico, per il fidanzato che si è trovato a rinunciare per ben due volte alla paternità e anche per la ragazza, difficilmente decifrabile che, al di là delle responsabilità penali, da oggi dovrà cominciare a prendere coscienza di quello che è stato e sarà». Lo ha detto il procuratore capo di Parma Alfonso d'Avino.
Chiara Petrolini, ha sottolineato d’Avino, è accusata di omicidio volontario aggravato dal rapporto di ascendenza e dalla premeditazione per il secondo neonato e di soppressione di cadavere per il primo neonato.