Sesso troppo rumoroso, arrivano i carabinieri
Minacciata dal vicino di casa che vuole dormire una coppia chiama il 112
Scandiano Il sesso troppo rumoroso di una coppia causa una lite tra condomini e l’intervento dei carabinieri. È successo nello scandinese la notte scorsa, tra il 30 e il 31 agosto, intorno alle 2.
A intervenire sono stati i militari della tenenza locale, chiamati per una lite in corso tra vicini di casa. Il motivo è stato scoperto subito dopo ascoltando il racconto dei coinvolti.
Poco prima uno dei condomini, infastidito per i rumori ritenuti molesti provenienti dall’appartamento di una coppia di vicini, aveva reagito in maniera spropositata, lanciando bottiglie di plastica contro la finestra della loro abitazione e urlando per richiamare la loro attenzione e farli smettere.
I carabinieri hanno poi scoperto che i rumori derivavano da un momento di intimità della coppia, che hanno disturbato il riposo del vicino. E proprio la coppia ha deciso di rivolgersi al 112 preoccupata per la reazione violenta del vicino.
I militari, in questo insolito caso, hanno agito da mediatori invitando la coppia a rispettare il riposo altrui e consigliando al vicino di mantenere una reazione più conforme alle leggi e meno impulsiva in situazioni simili.
La situazione è stata riportata così alla calma senza ulteriori conseguenze.