Tragedia a Viano: muore a 28 anni in un incidente in moto
Si tratta di Jessica Lanzi, era la responsabile della Protezione civile di Carpineti. Fatale l’impatto con un autocarro lungo la Fondovalle sp98
Viano Un’altra tragedia sulle strade reggiane. Questa mattina, mercoledì 31 luglio, poco prima delle 8, Jessica Lanzi di 28 anni, è deceduta sulla Fondovalle Sp98 a Viano, all’altezza di via Benale, a causa di un tremendo impatto tra la moto che guidava e un autocarro.
Lo scontro è stato purtroppo fatale: a nulla sono valsi i soccorsi dei vigili del fuoco, della polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia e, soprattutto, del personale del 118 che ha constatato la morte.
Jessica era anche una volontaria dei vigili del fuoco: da anni, infatti, prestava servizio al distaccamento di Luzzara ed era anche coordinatrice della Protezione Civile di Carpineti.
«Jessica sempre disponibile e presente sul territorio, ha dedicato parte della sua vita a sostegno della comunità, con attenzione e impegno – fanno sapere i vigili del fuoco – In ogni occasione si prestava ad aiutare i colleghi e il prossimo. Il Comandante e tutto il comando provinciale di Reggio Emilia si stringe al dolore della famiglia e a tutti i volontari del distaccamento, in questo momento così doloroso».