Gazzetta di Reggio

Reggio

Quattro Castella: martedì cena di solidarietà per il Core nella Tenuta di Roncolo

Quattro Castella: martedì cena di solidarietà per il Core nella Tenuta di Roncolo

L’incasso all’associazione “Il Giorno Dopo” per l’acquisto di un ecografo. L’iniziativa promossa dall’imprenditrice Mariagrazia Picchi e ospitata nella tenuta gestita da Julia Prestia

11 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Quattro Castella Martedì 16 luglio, la Tenuta di Roncolo di Quattro Castella ospiterà una cena di beneficenza organizzata dall’imprenditrice Mariagrazia Picchi. L'evento, che si terrà nella cornice del “Giardino del Gelso” all’interno della Tenuta Venturini Baldini, guidata da Julia Prestia, vedrà la partecipazione di oltre 120 invitati, tutti in abito da sera, per una serata a lume di candela con il catering di “Concetto - Eventi Catering” di Modena.

I partecipanti hanno versato almeno 130 euro a testa al momento della prenotazione. La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l'acquisto di un ecografo per il reparto oncologico del Core di Reggio Emilia. I proventi saranno devoluti all’associazione “Il Giorno Dopo” e formalmente consegnati al direttore del centro, il dottor Carmine Pinto.

Per la riuscita della serata hanno collaborato Carlotta Morini, della Tenuta Roncolo, e Mirco Ferrara, che da anni si impegna per organizzare eventi a sostegno del Core.

«Avevo promesso al professor Pinto che lo avrei aiutato per l'acquisto di un importante macchinario - spiega Picchi - Martedì avremo modo di formalizzare al direttore dottor Pinto quanto saremo riusciti a raccogliere per il progetto che vogliamo sostenere».

Per maggiori informazioni e per confermare la propria partecipazione, è possibile contattare Mariagrazia Picchi via email all’indirizzo mariagrazia.picchi@etique.it o al numero 3476475860. l

© RIPRODUZIONE RISERVATA