Gazzetta di Reggio

Reggio

Dramma in montagna

Ragazza di 29 anni muore stroncata da un malore

Miriam Figliuolo
Ragazza di 29 anni muore stroncata da un malore

Lutto a Castelnovo Monti per la morte improvvisa di Maria Celina Beretti: aveva da poco concluso il servizio civile alla Croce Verde del paese

27 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Castelnovo Monti Una vita portata via all’affetto dei suoi cari nel fiore degli anni è quella di Maria Celina Beretti, stroncata da un malore improvviso a soli 29 anni.

La notizia della scomparsa della giovane castelnovese, ieri, si è diffusa rapidamente lasciando tutti addolorati e increduli. La comunità ora si stringe ai genitori, entrambi figure note in montagna, il papà Alberto Beretti, medico veterinario dell’Ausl, e la mamma Maria Luisa Muzzini, presidente del Lions Club di Castelnovo Monti, medico ed ex direttrice del distretto sanitario di Castelnovo Monti.

La giovane donna, insieme ad altri cinque coetanei, aveva da pochi giorni terminato il servizio civile presso la Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto e con tutti i ragazzi del gruppo era stata salutata e ringraziata.

L’associazione ora è in lutto. Il funerale si svolgerà domani, 28 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale della Pieve di Castelnovo Monti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA