Ligabue alla festa dell’Inter per lo scudetto
A San Siro canterà “Urlando contro il cielo” per celebrare la squadra
Reggio Emilia Ci sarà anche Luciano Ligabue alla festa neroazzurra dopo la partita Inter-Lazio quando verrà celebrato lo scudetto vinto dalla squadra milanese. La partita, che si disputerà a San Siro, è in programma nel weekend del 18-19 maggio: Lega Serie A non ha ancora comunicato data e orario ufficiali. Come si legge dal sito ufficiale dell’Inter, il Meazza è pronto per fare festa.
Dopo la sfida con la Lazio e la consegna del trofeo ai Campioni d'Italia, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando "Urlando contro il cielo", brano che da più di vent'anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro. Protagonista anche Tananai, grande tifoso dell’Inter.
La vendita dei biglietti per Inter-Lazio aprirà martedì 7 maggio alle 10:30 e sarà dedicata agli abbonati alla stagione 2023/2024, che ancora una volta potranno usufruire di uno dei vantaggi più importanti a loro dedicati e acquistare per primi fino a due tagliandi per i propri amici interisti. Mercoledì 8 maggio sarà la volta dei Soci Inter Club: potranno acquistare massimo 4 tagliandi, purché tutti per Soci attivi nella stagione in corso. In caso di disponibilità residue, dal 9 maggio potranno continuare ad acquistare tagliandi sia gli abbonati che i Soci Inter Club. Al termine delle fasi prioritarie riservate ad abbonati e soci Inter Club, le ultimissime disponibilità saranno messe in vendita libera venerdì 10 maggio.