Lei vuole divorziare, lui la costringe a rapporti sessuali
Campagnola: denunciato un 40enne per le violenze e le minacce. Allontanato con braccialetto elettronico
Campagnola Emilia Da circa tre anni, quasi quotidianamente, una donna è stata vittima di offese, minacce e violenze da parte del marito 40enne, che la costringeva ad avere rapporti sessuali completi nonostante il suo dissenso.
È accaduto a Campagnola Emilia dove hanno raccolto la denuncia della donna i carabinieri della locale stazione. L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale aggravata e lesioni personali aggravate e nei suoi confronti è stato chiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari l'applicazione della misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare, con l'applicazione del divieto di avvicinamento alla vittima e ai figli, mantenendo una distanza di 1.500 metri, con il braccialetto elettronico.
L'uomo, secondo quanto emerso dalle indagini, dal dicembre 2021 avrebbe iniziato a offendere, a minacciare e a picchiare la donna, dopo aver scoperto la sua volontà di divorziare. Terrorizzata dal comportamento del marito, anche davanti ai figli, la donna sarebbe stata oggetto di costanti vessazioni fisiche e psicologiche, umiliazioni anche davanti ai parenti, oltre alla costrizione a subire rapporti sessuali nonostante il suo dissenso.
Il 3 dicembre scorso, l'uomo l'avrebbe minacciata anche con un coltello da cucina, simulando, con la mano, il gesto di sgozzarla. Nei giorni scorsi, invece, avrebbe accusato la moglie di avere rapporti sessuali con altri uomini e l'avrebbe minacciata con espressioni del tipo "Ti vuoi fare ammazzare", mentre a seguito di una discussione, dopo averla offesa, l'avrebbe picchiata di nuovo, colpendola con forza al braccio sinistro.