Contesta alla compagna di aver messo male i piatti in lavastoviglie: lei lo picchia
Cavriago: denunciata una 38enne. Il compagno è ricorso alle cure del pronto soccorso: 15 giorni di prognosi
Cavriago Hanno litigato per come erano posizionati i piatti dentro alla lavastoviglie. La lite ben presto però è purtroppo degenerata, con l’aggressione fisica da parte della donna nei confronti del compagno. L’epilogo è grave: 15 giorni di prognosi per lui, una denuncia penale per lei.
E’ successo la sera di giovedì 21 marzo. I due hanno iniziato a discutere in merito al posizionamento dei piatti all’interno della lavastoviglie: dopo aver finito di cenare, la vittima un uomo di 40 anni ha contestato alla compagna 38enne di aver disposto le stoviglie in maniera disordinata, invitandola a posizionare meglio gli oggetti al suo interno.
Da qui è iniziata un accesa discussione poi culminata con l’aggressione fisica della donna nei confronti dell’uomo, strappandogli dapprima la maglia, per poi graffiarlo sul braccio e sullo stomaco e dargli dei calci. Alcuni cittadini sentendo le urla allertavano il 112, che inviava sul posto una pattuglia dei carabinieri di Cavriago. i quali, giunti sul posto riportavano la situazione alla calma, invitando le parti a mantenere toni pacati.
Poco dopo, il 40enne si recava presso il pronto soccorso di Reggio Emilia, venendo poi dimesso con una prognosi di 15 giorni. Il giorno successivo la vittima si recava dai carabinieri per formalizzare la denuncia. La donna deve rispondere di lesioni personali.