Gazzetta di Reggio

Reggio

Incidente sulla Cispadana

Schianto fra quattro auto, due persone ferite

Schianto fra quattro auto, due persone ferite

Guastalla: incidente a San Girolamo, dopo il frontale fra due auto altri due veicoli vengono coinvolti nella carambola

1 MINUTI DI LETTURA





Guastalla Rocambolesco incidente, nella tarda serata di giovedì, sulla variante Cispadana in località San Girolamo. Dopo il frontale fra due auto, altri due veicoli sono rimasti coinvolti nella carambola dei mezzi. Due persone sono rimaste ferite, per fortuna in modo non grave e sono state trasportate  all’ospedale di Guastalla dove sono state ricoverate in osservazione.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21.30 ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Guastalla per estrarre uno dei feriti da un veicolo e consegnarlo alle cure dei volontari della Croce Rossa, intervenuti per i soccorsi. Sul posto anche i carabinieri di Novellara (supportati dai colleghi della stazione di Boretto) che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

In base a una prima ricostruzione, una Seat Ibiza condotta da un 37enne di Luzzara si è scontrata frontalmente con una Fiat Panda condotta da una 21enne di Luzzara. Coinvolte anche altre due autovetture in transito: una Renault Twingo condotta da un 27enne abitante a Parma e una Seat Altea condotta da un 57enne residente nel Reggiano.