Fuga di gas, sgomberate le case e chiusa una strada a Campegine
L’allarme questa mattina in via Fermi. La perdita è stata risolta in meno di un’ora. Nessun ferito
Campegine Allarme questa mattina, intorno alle 7, per una fuga di gas da un’abitazione in via Fermi. La perdita è risultata importante e ha richiesto un intervento immediato dei vigili del fuoco e dei tecnici Ireti.
Alcune abitazioni sono state sgomberate, in primis quella da dove è emersa la fuoriuscita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Poviglio, dopo che i vigili del fuoco hanno allertato anche il 112.
L’inquilino dell’abitazione interessata dalla fuga di gas è stato allontanato da casa e non ha riportato conseguenze fisiche. La strada è stata chiusa al transito e le abitazioni più prossime al civico interessato dalla fuoriuscita di gas sono state fatte sgomberare.
Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco per le verifiche del caso in attesa dell’intervento del personale Ireti. Nessuna persona è rimasta ferita.
La perdita è stata individuata rapidamente e risolta nel giro di un’ora. La situazione è tornata quindi in sicurezza e le persone hanno potuto fare rientro a casa.